“Back to Basics” si intitola il libro di Adriano Gios, ritorno al passato…
Certo lì si parlava di crisi del settore automobilistico, ma quello “slogan” possiamo applicarlo in molti altri campi e a maggior ragione nella bicicletta.
La Rally nasce per avere la possibilità di montare gomme “grosse” ma senza ricorrere al freno a disco a ai cantilever.Come realizzare tale progetto? semplicemente guardando al passato, e cioè montando dei freni (magistralmente prodotti dalla Miche e quindi 100% italiani) con un arco molto più alto, tale da consentire il passaggio ruota fino ad una misura di 33.
La geometria del telaio, che si presenta con un misto di congiunzioni e saldobrasatura fillet, è tipica dei telai da turismo, e la forcella in acciaio, che in questo caso è da 1″ e 1/8 ne aumenta il comfort su terreni sconnessi.
Specifiche tecniche
Tubazioni Columbus Spirit Reggisella 27,2 Movimento italiano sterzo da 1″ e 1/8 esterno Disponibile solo su misura