FOTOGALLERY
Un pomeriggio di ciclismo e memoria: Sophie Anquetil incontra Balmamion e Zilioli
La passione per la bici ci ha spesso portato in situazioni straordinarie, a volte del tutto inattese. E proprio questo è il caso di quanto accaduto lo scorso Venerdì 28 Marzo, nel pomeriggio, presso la nostra sede di Gios Torino a Volpiano. Un appuntamento che nasce da un’idea precisa di Bruno Astruc, appassionato di ciclismo e memoria storica, sostenuto dalla compagna Michela. La sua proposta era semplice, ma di grande impatto, invitare Sophie Anquetil, figlia del leggendario Jacques Anquetil, in Italia e farla incontrare con Franco Balmamion e Italo Zilioli.






























































































RADUNO GIOS 2024
Questa galleria fotografica celebra l’essenza del Raduno Gios Torino 2024: un evento dove la passione per le biciclette blu si fonde con il calore umano e l’entusiasmo di una comunità unita. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa giornata così speciale. In questa fotogallery vi invitiamo a rivivere i momenti più significativi di questo evento straordinario, aspettando il nuovo raduno del 2 Giugno 2025 a Volpiano (To).





















































































































































gios torino "speedster" xcr
Presentata durante la 61esima puntata del nostro talk show “Il Blu di Famiglia” ecco la galleria fotografica completa della Gios Torino “Speedster” XCR realizzata interamente in acciaio inox.








GIOS TORINO "SUPER RECORD" S
Si chiama “Super Record” S, il nome prende spunto dal gruppo Campagnolo in versione wireless, montato su questo telaio dalle linee pulite e senza cavi esterni che la rendono così irresistibile e moderna.










Raduno gios 2023

Anni 2010/2020

Anni 90/2000

Anni 70/80

Anni 50/60
